A Pancalieri c'è un luogo in cui arte, creatività e amore per le cose buone si fondono, per offrirvi un mondo di prodotti genuini adatti a soddisfare ogni vostro desiderio: Il Forno di Cosmin.

CHI SIAMO

Il Forno di Cosmin ti accoglie nel panificio artigianale di Pancalieri, in provincia di Torino.
Ha aperto le sue porte a partire dal 5 settembre 2022 e, da allora, trovi ogni giorno tante bontà tra pane, specialità da forno e pasticceria.

La "star" del panificio è il pane fresco creato con la biga, durante la lavorazione notturna come da tradizione. Una squisitezza tipica del territorio, affiancata da tante altre bontà di cereali e ingredienti nutrienti.

Il forno è anche una pasticceria artigianale e torteria, che propone dolci e torte per ricorrenze e feste. Inoltre, è un rinomato grissinificio in provincia di Torino.

Rivenditore di pane all'ingrosso come panetteria con consegna a domicilio.

Questi servizi del forno a domicilio, per pane all'ingrosso e altri prodotti sono attivi a Pancalieri e su tutta la provincia di Torino. In particolare, nei comuni di Virle Piemonte, Cercenasco, Vigone, Osasio, Castagnole Piemonte, Scalenghe, Carignano, None, Carmagnola, Buriasco, Airasca, Villafranca Piemonte, Piobesi Torinese, Villastellone, Polonghera, Casalgrasso.

IL NOSTRO STAFF

 Al forno lavora un gruppo di esperti nel settore, composto da 4 persone.
Il titolare Cosmin Imbrea, un aiuto panettiere, una commessa, un aiuto pasticcera e commessa. 

L'attività è nuova per quanto riguarda l'apertura de panificio artigianale a Pancalieri, ma in realtà Cosmin ha esercitato la professione di panettiere già da nove anni prima.
Ha lavorato come fornaio dipendente presso la Panetteria Cavallero di Polonghera, la cui titolare e
ra la sua attuale commessa Tesio Simona.


Valinotto Marika, invece è stata assunta di recente, da dicembre 2022 presso il forno.


Uno staff competente, con la passione della panetteria e l'arte per creare ogni giorno fragranti novità ricche di sapore!

Torna su